Sono ventiquattro i convocati di Pirlo per Catanzaro-Sampdoria, Barreca rientra dopo tre turni. Non ce la fa a recuperare Vieira
La Sampdoria si avvicina sempre di più all’ultima partita del campionato regolare. I blucerchiati sono in volo verso Catanzaro alla ricerca di una vittoria che, complici i risultati di Palermo e Brescia in contemporanea, possano farla arrivare al sesto posto.
Andrea Pirlo, per completare la missione al “Ceravolo”, ha portato con sé 24 blucerchiati, tra i quali ritorna Antonio Barreca, recuperato dopo i problemi alla coscia. Il terzino sinistro ha saltato le ultime tre con Como, Lecco e Reggiana, poi alla ripresa degli allenamenti di lunedì è tornato regolarmente in gruppo. Ora darà un’alternativa a Simone Giordano sulla fascia, vista l’assenza di Nicola Murru, che non è riuscito a recuperare per il Catanzaro.
Convocati Sampdoria, Vieira non recupera in tempo per Catanzaro
Convocati Catanzaro-Sampdoria, ritorna Barreca. Quattro fuori
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Terni a Catanzaro: una stagione di divieti per La Sud
A proposito di chi non ha recuperato, nemmeno Ronaldo Vieira fa parte della lista dei convocati della Sampdoria. Il centrocampista, al pari di Barreca, era rientrato in gruppo proprio lunedì, ma una semplice febbre in questi giorni lo ha frenato. Pirlo ha assicurato che non c’è nulla di grave, solo un attacco febbrile. Ma per la trasferta in Calabria ha rinunciato a lui.
Assenti anche Stefano Girelli e, naturalmente, Estanis Pedrola, reduce da una lesione nuovamente al quadricipite. Di seguito la lista completa dei blucerchiati convocati da Pirlo:
Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.
Difensori: Barreca, Conti, Depaoli, Ferrari, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Piccini, Stojanovic.
Centrocampisti: Askildsen, Benedetti, Darboe, Kasami, Ricci, Verre, Yepes.
Attaccanti: Álvarez, Borini, De Luca, Esposito.