Questa la lista dei convocati blucerchiati per la sfida tra Cremonese e Sampdoria, Leonardo Semplici può contare anche su Estanis Pedrola.
Archiviata la Coppa Italia dove è arrivata l’eliminazione per i blucerchiati di Leonardo Semplici ai danni della Roma di Claudio Ranieri, è tempo di pensare alla sfida di campionato contro la Cremonese. Partita fondamentale per i blucerchiati che devono dare continuità al pareggio ottenuto contro lo Spezia e per poter sfruttare alcuni passi falsi delle dirette concorrenti alla zona playoff.
Per questa sfida di campionato, il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha convocato 24 giocatori, non figurano Marco Silvestri, Simone Giordano, Stefano Girelli e Pajtim Kasami, per il portiere e il centrocampista svizzero è una questione di infortunio, per gli altri due è scelta tecnica.
CONVOCATI Cremonese-Sampdoria, Leonardo Semplici lascia a casa Giordano e Girelli
CONVOCATI Cremonese-Sampdoria, la scelta di Leonardo Semplici su Estanis Pedrola. La lista
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Coda e Tutino? Dobbiamo aiutarli a segnare
Nella lista c’è Estanis Pedrola che dopo aver svolto l’allenamento differenziato nella giornata di venerdì è tornato in gruppo e sarà a disposizione del tecnico per la trasferta di Cremona, pronto a subentrare a partita in corso. Di seguito l’elenco completo:
Portieri: Ghidotti, Ravaglia, Vismara
Difensori: Barreca, Depaoli, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Meulensteen, Ricci, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Borini, Coda, La Gumina, Leonardi, Pedrola, Sekulov, Tutino