Nei convocati per la sfida tra Sampdoria e Cosenza, Leonardo Semplici non ha inserito Altare, Meulensteen e Akinsanmiro, tre assente pesanti.
La Sampdoria per la sfida contro il Cosenza di sabato pomeriggio sarà in piena emergenza, oltre ai tre squalificati Marco Curto, Alessandro Bellemo e Lorenzo Venuti, il tecnico blucerchiato non potrà contare nemmeno su Giorgio Altare, Melle Meulensteen e Ebenezer Akinsanmiro, i tre giocatori non figurano nell’elenco dei giocatori scelti da Leonardo Semplici.
Il tecnico blucerchiato dopo la rifinitura ha diramato l’elenco dei 21 convocati per la sfida contro il Cosenza, presenti Samuele Perisan che ha scelto la maglia numero 13 e Giuseppe Sibilli che indosserà la maglia numero 33 dei blucerchiati.
CONVOCATI Sampdoria-Cosenza, Semplici in piena emergenza in difesa: assenti Curto e Altare
CONVOCATI Sampdoria-Cosenza, la scelta di Semplici su Altare, Meulensteen e Akinsanmiro. La lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi offre Kasami. Ecco a chi
Una Sampdoria che nonostante le tante assenze dovrà mettere in campo tutto per uscire con i tre punti e mettere fine al digiuno di vittoria che dura dallo scorso 27 ottobre in occasione della sfida contro il Mantova. Mister Leonardo Semplici cerca ancora la sua prima vittoria da allenatore della Sampdoria, contro il Cosenza in uno scontro diretto per la salvezza i blucerchiati hanno l’obbligo di tornare alla vittoria per provare ad uscire dalla zona calda della classifica.