Convocati Carrarese-Sampdoria, Coda risponde presente alla chiamata, Evani porta anche Sibilli e quelli in dubbio. Out ancora Bellemo
Massimo Coda ci sarà per Carrarese-Sampdoria. Il dubbio principale sui disponibili per la trasferta allo stadio “Dei Marmi” riguardava il numero 9 blucerchiato, che si era fermato nell’allenamento di mercoledì 23 aprile per una botta alla gamba destra. Ma già nella conferenza stampa pre partita Alberico Evani aveva scongiurato problemi seri per l’attaccante, che infatti è regolarmente nella lista dei 24 convocati per la partita in programma venerdì 25 aprile alle 15:00.
Oltre a lui il tecnico della Sampdoria ha chiamato anche tutti quelli che, nei giorni scorsi, non erano al meglio della condizione fisica. I vari Alex Ferrari, Giuseppe Sibilli, Lorenzo Venuti e Ronaldo Vieira figurano nell’elenco diramato dal club blucerchiato. Nel quale è confermata anche la presenza di Fabio Borini, che era tornato a disposizione ufficialmente per la Juve Stabia e potrebbe fare il suo ritorno in campo con la Carrarese.
Convocati Carrarese-Sampdoria, ci sono Coda e Sibilli. Evani lascia a casa Bellemo e Veroli
Convocati Sampdoria, da Coda a Sibilli: le decisioni di Evani per la Carrarese
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani: Fabio Borini sta tornando…
Gli assenti sono i lungodegenti Nikolas Ioannou, Gennaro Tutino, Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Oltre a loro poi non sono stati chiamati Davide Veroli, che si è sottoposto martedì a un intervento di riduzione della frattura della mandibola e anche Alessandro Bellemo. Il centrocampista è tornato nei giorni scorsi in gruppo dopo oltre due mesi di lavori differenziati. Il peggio sembra alle spalle per lui, ma Evani ha deciso di lasciarlo ancora a casa.
Di seguito la lista completa dei convocati per Carrarese-Sampdoria:
Portieri: Chiorra, Cragno e Ghidotti.
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Riccio, Venuti.
Centrocampisti: Akinsanmiro, Benedetti, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Abiuso, Borini, Coda, Niang, Sekulov.