Questi i convocati blucerchiati per la sfida tra Sampdoria e Modena, prima volta per Giorgio Altare, Semplici recupera due pedine importanti.
La Sampdoria sarà impegnata al Luigi Ferraris contro il Modena per la venticinquesima giornata di Serie B. Dopo essere tornati al successo nella sfida contro il Cosenza, i blucerchiati cercano per la prima volta in stagione la seconda vittoria consecutiva per uscire fuori dalla zona calda della classifica.
Blucerchiati che dovranno fare i conti con le assenze di Fabio Depaoli (3 goal nelle ultime 2 partite) e Ronaldo Vieira per squalifica a cui si aggiungo anche gli infortunati, Samuele Perisan, Simone Ghidotti, Bartosz Bereszynski, Leonardo Benedetti più i lungo degenti Simone Romagnoli e Gennaro Tutino.
CONVOCATI Sampdoria-Modena, oltre ad Altare, prima volta anche per Chiorra, Cragno e Abiuso
CONVOCATI Sampdoria-Modena, prima volta per Altare, Semplici ne recupera due. La lista
LEGGI ANCHE Modena, Mandelli: Sampdoria? dopo il mercato avranno più pressione. Su Vulikic e Palumbo… Le parole
Dopo la rifinitura svolta a Bogliasco, mister Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei 22 convocati per la sfida del Luigi Ferraris contro i gialloblu di Paolo Mandelli, oltre al rientro dei tre squalificati: Marco Curto, Lorenzo Venuti e Alessandro Bellemo, il tecnico potrà contare anche su Giorgio Altare alla prima convocazione e su Melle Meulensteen e Ebenezer Akinsanmiro tornati a disposizione.
Portieri: Chiorra, Cragno, Scardigno
Difensori: Altare, Beruatto, Curto, Ferrari, Ioannou, Riccio, Veroli, Venuti
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Meulensteen, Odin, Ricci, Sibilli, Yepes
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov