Questi i convocati blucerchiati per la sfida tra Sampdoria e Palermo, Leonardo Semplici ritrova Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli.
La Sampdoria è pronta per ospitare il Palermo degli ex Carlo Osti, Emil Audero e Valerio Verre al Luigi Ferraris per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio contro il Bari, i blucerchiati dovranno provare a battere i rosanero per continuare a sperare in un possibile accesso ai playoff.
Saranno settimane importanti per capire a cosa punterà la Sampdoria, la classifica è corta e ogni settimana potrebbe stravolgere completamente gli obbiettivi. La Sampdoria di Leonardo Semplici sta trovando continuità di risultati con due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque giornate. Per la sfida contro il Palermo, il tecnico blucerchiato potrà contare su Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli tornati dopo la squalifica.
CONVOCATI Sampdoria-Palermo, Leonardo Semplici ancora senza Ghidotti e Bellemo
CONVOCATI Sampdoria-Palermo, Leonardo Semplici ritrova Riccio e Sibilli. La lista
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Marco Silvestri finisce nel mirino dei tifosi dell’Empoli. Il motivo
Al termine delle rifinitura fatta a Bogliasco mister Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei ventitré convocati che parteciperanno alla sfida contro il Palermo. Ecco la lista:
Portieri: Ceppi, Chiorra, Cragno
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Riccio, Veroli, Venuti
Centrocampisti: Akinsanmiro, Benedetti, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov