Questi i convocati per la sfida tra Sampdoria e Sassuolo, Leonardo Semplici recupera Simone Ghidotti e Bartosz Bereszyński, recupera Bellemo.
La Sampdoria tornerà in campo venerdì sera nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie B contro il Sassuolo capolista. Al Luigi Ferraris i blucerchiati dovranno vendicare la brutta sconfitta contro il Sudtirol a Bolzano che ha fatto scivolare nuovamente in zona playout i blucerchiati.
Buone notizie per il tecnico blucerchiato che per la sfida del Luigi Ferraris potrà contare su capitan Bartosz Bereszyński tornato nella lista dei convocati dopo l’infortunio l’infortunio di novembre che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi tre mesi, si rivede anche Simone Ghidotti che sarà a disposizione del tecnico per la sfida contro i neroverdi.
CONVOCATI Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici può gioire con il recupero di Ghidotti e Bereszyński
CONVOCATI Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici ritrova Simone Ghidotti e Bartosz Bereszyński, su Bellemo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gerard Yepes tra i migliori centrocampisti Under 23 al mondo. Il focus
Nella seduta odierna pomeridiana, in gruppo è tornato anche Alessandro Bellemo dopo il problema accusato dopo la sfida di Bolzano, anche lui è nella lista dei convocati del tecnico blucerchiato. Sono 23 i convocati del tecnico per la sfida del Luigi Ferraris.
Portieri: Chiorra, Cragno, Ghidotti
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Ioannou, Riccio, Veroli, Venuti
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov