Convocati Spezia-Sampdoria, Giampaolo ne chiama 23 per la sfida del Picco: c’è Colley anche se non al top, sorpresa Trimboli.
Torna Omar Colley a disposizione di Marco Giampaolo, dopo la sua assenza contro il Milan nell’ultima partita giocata dalla Sampdoria in Serie A. Il tecnico blucerchiato ha potuto recuperare il difensore centrale gambiano, che “Stamattina si è allenato e ha fatto anche una partitina. A spizzichi e bocconi…verrà convocato“, come ha spiegato l’allenatore di Giulianova nella conferenza stampa pre partita.
E infatti Colley figura proprio nella lista diramata dalla Sampdoria circa i 23 uomini che Giampaolo ha chiamato per far parte della sfida dello stadio Alberto Picco, sabato 17 settembre alle 18:00 contro lo Spezia. Una buona notizia per i blucerchiati, anche se difficilmente il difensore del Gambia potrà far parte della partita. In vantaggio per partire titolari ci sono Alex Ferrari e Jeison Murillo, con il loro compagno ancora non al 100% della condizione.
Spezia-Sampdoria, Colley tra i convocati di Giampaolo. Fuori Trimboli
Convocati Spezia-Sampdoria, la decisione di Giampaolo su Colley
LEGGI ANCHE Sampdoria, troppe sconfitte: è la peggiore in Europa. I numeri
Se Colley rientra tra i convocati nonostante praticamente una settimana di lavori personalizzati e dopo un solo allenamento, resta fuori dalla lista Simone Trimboli. Il centrocampista classe 2002 in settimana era tornato ad allenarsi in gruppo dopo i problemi alla spalla, ma Giampaolo ha deciso di non chiamarlo per la partita contro lo Spezia.
Assenti con Trimboli anche Manuel De Luca e Harry Winks per le già note problematiche fisiche e i Primavera Lorenzo Malagrida e Telasco Segovia, che in settimana si sono allenati con la prima squadra ma che Giampaolo non ha voluto portare. Di seguito la lista completa dei convocati:
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.