Coppa Italia, finisce nel recupero il sogno passaggio del turno per il Lecce di Roberto D’Aversa che cade per quattro a due…
Finisce ai sedicesimi l’avventura dell’ex tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa. Il suo Lecce sbatte contro un avversario della Sampdoria, il Parma attuale capoclassifica in Serie B e cade nel recupero.
I leccesi cadono per quattro reti a due. I giallorossi erano stati capaci però di riprendere una gara che sembrava segnata con il doppio vantaggio dei gialloblù firmato da Sohm e Bonny.
Coppa Italia, super Man elimina Roberto D’Aversa
Coppa Italia, Lecce: per D’Aversa arriva l’eliminazione
LEGGI ANCHE Ligue 1, Lione, Fabio Grosso: Poteva andarmi peggio…
La formazione di D’Aversa reagisce e pareggia con Piccoli e Strefezza nella ripresa. Quando tutto sembrava portare ai tempi supplementari è salito in cattedra Man che prima a causato un autorete e poi dal dischetto a scritto il poker finale.
Storia simile per la Sampdoria e per Roberto D’Aversa con entrambi che finiscono la propria avventura nella coppa nazionale ai sedicesimi ed entrambi incassando quattro reti, certo giocando però partite diametralmente opposte e facendo figure molto diverse. Dal canto suo il Parma legittima l’ottimo avvio e la sua forza che sta già dimostrando in cadetteria.