E’ arrivata la decisione sulla data della sfida tra Sampdoria e Milan per la Coppa Italia Primavera, ecco dove e quando si giocherà…
La Sampdoria Primavera di David Sassarini si è qualificata per i sedicesimi di Coppa Italia. Dove affronterà il Milan di Ignazio Abate. In campionato i rossoneri sono in testa con i cugini dell’Inter a quota 17 punti dopo 7 giornate, mentre i blucerchiati sono al 5° con 11 punti. La pecca della formazione genovese è la difesa perché a fronte di 13 reti messe a segno ne sono state incassate ben 12.
Mentre il Milan ha segnato 16 volte (secondo solo all’Inter con 17) ma è la miglior difesa del campionato (con Inter e Lazio) con solo 4 reti subite. In Coppa Italia invece il Diavolo viene dal 7-0 col quale ha eliminato l’Entella, mentre la Sampdoria ha battuto nel derby ligure lo Spezia 3-1.
Impegno molto difficile per i blucerchiati
👦🏼 | ACADEMY#PrimaveraTIMCup: nei sedicesimi #SampMilan a #Bogliasco il 1° novembre.#ForzaDoria 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 26, 2023
Coppa Italia Primavera, data e ora di Sampdoria-Milan
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, auguri speciali di Maya Yoshida a Colley. Il post
Inoltre l’Under 19 del Milan, a differenza della prima squadra in Champions League, sta disputando un bellissimo girone in Youth League. Primi con 6 punti a pari merito di PSG e Borussia Dortmund, mentre il Newcastle è a quota 0 in classifica. La partita valida per i sedicesimi della Coppa Italia Primavera tra Sampdoria e Milan si giocherà a Bogliasco l’1 novembre 2023 alle ore 14:00.