Per la sfida di Coppa Italia Primavera, la Sampdoria viene eliminata dal Parma, Alessandro Lupi continua a collezionare sconfitte.
Ancora uno scivolone per la Sampdoria di Alessandro Lupi che questa volta viene sconfitta dal Parma nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Continua il momento no per i blucerchiati che sono entrati in un filotto di sconfitte davvero preoccupante.
Il dato allarmante è relativo al fatto che il Parma disputa il campionato Primavera 2, una categoria in meno rispetto ai blucerchiati che però non sono stati in grado di mettere in campo la supremazia venendo eliminati.
Coppa Italia Primavera, Sampdoria eliminata: Alessandro Lupi rischia il posto?
Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Parma: Alessandro Lupi perde ancora. La partita
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran si tiene stretta la panchina. Il punto
Chissà se questa ennesima sconfitta aprirà le porte di un cambiamento per quanto riguarda la Sampdoria Primavera, penultima in classifica con solo l’Udinese alle spalle ed eliminati in Coppa Italia contro una squadra di Primavera 2.
Dopo le grosse difficoltà della passata stagione, quella di quest’anno sta andando ancora peggio, è difficile pensare di arrivare alla salvezza se si continua di questo passo. E anche per preparare giocatori pronti per il grande salto non è questa la strada giusta per riuscirci.