Per la sfida di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Leonardo Semplici punterà su Estanis Pedrola e su Fabio Borini, con loro anche Kasami.
La Sampdoria archiviata la sfida contro lo Spezia ha iniziato la preparazione in vista della sfida di mercoledì contro la Roma per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo aver eliminato ai calci di rigore prima il Como e poi successivamente il Genoa, per i blucerchiati ci sarà la sfida contro il grande ex Claudio Ranieri che tornerà a sfidare la sua ex squadra.
Come ammesso dal tecnico blucerchiato nella conferenza stampa post derby ligure, contro la Roma ci sarà spazio per Estanis Pedrola, l’esterno spagnolo che contro lo Spezia non è entrato dovrebbe partite dal primo minuto, ancora da capire quale sarà la sua collocazione in campo. Ma non sarà l’unico grande rientro, infatti con lui dovrebbe giocare anche Fabio Borini.
Coppa Italia, verso Roma-Sampdoria, Leonardo Semplici si aspetta tanto da Pedrola
Coppa Italia, verso Roma-Sampdoria, Leonardo Semplici punta su Pedrola e Borini. Le scelte
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca torna finalmente a sorridere. Il post
Dalle prime indiscrezioni che arrivano per la sfida di Coppa Italia, il neo tecnico blucerchiato cambierà diversi elementi che sono scesi in campo al Luigi Ferraris contro lo Spezia anche perché pochi giorni dopo c’è la sfida delicata contro la Cremonese. A partire dal portiere che dovrebbe giocare uno tra Marco Silvestri e Paolo Vismara con Simone Ghidotti che dovrebbe tornare titolare in campionato.
A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Pajtim Kasami e Ebenezer Akinsanmiro, subentrati nel derby ligure e possono tornare titolare in Coppa Italia. Resta da capire le altre scelte, con molto probabilità in difesa ci sarà il ritorno in campo di Davide Veroli.