Leonardo Semplici lancia Estanis Pedrola, il trampolino la gara di Coppa Italia che verrà opposta la Sampdoria alla Roma
Piano piano Leonardo Semplici sta provando a rimettere Estanis Pedrola al centro del progetto tecnico della Sampdoria. Il calciatore ha qualità tecniche molto importanti che sicuramente potranno essere molto utili alla causa blucerchiata.
E’ anche vero che, la sua storia clinica parla chiaro, ha muscoli delicati per cui va gestito con il contagocce ma la Sampdoria ha davvero molto bisogno delle sue giocate per rompere l’equilibrio delle partite. Il trampolino di lancio sarà la gara di Coppa Italia contro la Roma nella quale, a detta di Leonardo Semplici si prenderà i galloni da titolare.
Sampdoria, Leonardo Semplici lancia Estanis Pedrolan in Coppa Italia
Coppa Italia – verso Sampdoria-Roma, Leonardo Semplici: sarà la partita di Pedrola
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella e signora a cena con Ringo. Il post
Lo ha detto senza nascondersi il nuovo tecnico blucerchiato nella conferenza stampa successiva alla gara pareggiata in casa contro lo Spezia.
Vedremo Pedrola, abbiamo l’opportunità di giocare contro una grande squadra, domani cercheremo di capire chi giocherà. Andremo là per fare una grande partita
Parole che devono caricare l’esterno spagnolo che ha bisogno di ritrovare fiducia e continuità dopo una prima parte di stagione assolutamente da dimenticare che lo ha visto mettere insieme 6 partite in questa stagione e a scendere in campo in appena 200 minuti.