Massimo Ferrero, ora in isolamento, ha parlato delle sue condizioni di salute dopo la notizia della positività al Coronavirus di De Laurentiis
La notizia della positività al Covid di De Laurentiis, arrivata il giorno dopo l’Assemblea di Lega, ha destato preoccupazione in tutti i presidenti della Serie A. Tutti i presenti si sono sottoposti all’autoisolamento in attesa di effettuare il tampone. Tra questi c’è anche Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria sta bene e ora si trova in quarantena a Roma.
“Sto bene e ho sempre indossato la mascherina, ma per tutelare la squadra e naturalmente la mia famiglia sono in isolamento a casa mia a Roma”. Un comportamento certamente più responsabile di quello del presidente del Napoli che, pur avendo già alcuni sintomi, si è presentato lo stesso all’Assemblea. Fastidio anche per Preziosi, che ha così commentato: “È una situazione spiacevole, bisogna fare grande attenzione e ora devo rispettare tutte le norme di sicurezza. Speriamo che il Covid abbia paura di me…”
LEGGI ANCHE Coronavirus, Massimo Ferrero finisce in isolamento
Per Ferrero il contatto con De Laurentiis si è limitato alla riunione. A pranzo, poi, il presidente della Sampdoria, è stato con Preziosi, Urbano Cairo e i rappresentanti della Fiorentina in un ristorante in cui il patron del Napoli non era entrato.
Il presidente della Sampdoria, intanto, tra lunedì e martedì, come suggerito dal dottor Baldari, si sottoporrà al tampone, sperando che risulti negativo.