L’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone ha deciso di donare tre milioni di euro per l’emergenza Coronavirus. Genova ringrazia…
In tempi di Coronavirus Edoardo Garrone non dimentica Genova. L’ex patron del club blucerchiato, presidente dell’importante gruppo industriale italiano, ha deciso di aiutare concretamente la città che lo ha visto per anni protagonista nel mondo del calcio e non solo. Ha deciso di aiutare Genova e gli altri territori colpiti dal Coronavirus.
LEGGI ANCHE Al Bayern si tagliano gli stipendi, delusione Barcellona
“ERG e la famiglia Garrone Mondini, attraverso la holding San Quirico, doneranno 3 milioni di euro per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Un milione di euro verrà destinato da San Quirico a Genova e la restante parte da ERG ai territori colpiti dall’emergenza nei quali è presente con i suoi siti produttivi. L’iniziativa vuole essere un atto concreto a supporto delle necessità più urgenti delle strutture sanitarie e della protezione civile, con la ferma convinzione che attraverso il contributo di ognuno si potrà superare al più presto questa grave situazione di emergenza”.