Adriano Galliani e Beppe Marotta, dirigenti del Monza e dell’Inter, sono stati ricoverati a causa delle lunga positività al Covid-19
Adriano Galliani si trova attualmente in ospedale. Questo è quello che i maggiori quotidiani e siti d’informazione italiani riportano sull’amministratore delegato del Monza Calcio. Il dirigente è ricoverato ormai da qualche giorno.
La causa è da ricollegarsi alla positività al Covid-19 dal 26 febbraio scorso. Scelta fatta in via precauzionale, nonostante le buone condizioni dell’ex amministratore delegato del Milan. La scelta del ricovero è stata suggerita dai suoi medici di fiducia al fine di monitorare meglio la situazione. Il Monza aveva dato comunicazione della sua positività in seguito al tampone molecolare.
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli incarichi societari e le azioni di Vanessa Ferrero
Coronavirus: Galliani e Marotta ricoverati per la positività al Covid-19
Il Monza ha dovuto fare i conti in questa stagione con il Coronavirus, così come molte altre società in Italia e in tutto il mondo. Il Covid-19 è ormai una costante, altre al contagio di Galliani e del patron Silvio Berlusconi, la squadra aveva dovuto rinviare il match con il Vicenza lo scorso 14 ottobre a causa di ben sette positività.
Non soltanto Galliani, anche Beppe Marotta, l’attuale amministratore delegato dell’Inter si trova ricoverato in ospedale, per le stesse motivazioni. Si trova all’Humanitas di Rozzano, anche le sue condizioni non destano preoccupazione. Come per il collega al Monza sono diversi giorni che il dirigente nerazzurro risulterebbe positivo al Covid-19, dallo scorso 25 febbraio.