In casa Manchester City, Kyle Walker è stato ancora una volta beccato a non rispettare le regole del lockdown imposto dal Governo per il coronavirus. Ora cosa rischia?
Kyle Walker non riesce proprio a rispettare il lockdown Imposto dal Primo Ministro inglese Boris Johnson. Il difensore dei Citiziens, già pescato a infrangere le regole un mese fa (il giocatore e un suo amico hanno violato le norme restrittive britanniche per invitare due escort nel suo appartamento ad Hale, nel Cheshire) e multato per 150 mila sterline dal Manchester City, il difensore della nazionale inglese è riuscito a infrangere le norme anti Coronavirus per ben tre volte in 24 ore, tra mercoledì e giovedì scorso.
LEGGI ANCHE Voglia di calcio con Diletta Leotta…
Tutto documentato dal tabloid Sun che ha immortalato con foto inequivocabili, l’infelice tripletta di Walker che prima è andato a casa della sorella Laura per partecipare alla sua festa di compleanno, restandoci un paio d’ore, poi è andato a Sheffield dai suoi genitori e, infine, è passato a casa di un amico per un fare un giro in bicicletta. Walker adesso rischia un’altra multa e il posto in nazionale. Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus in Gran Bretagna si sono registrati più di 30 mila decessi.