Anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic è positivo al Coronavirus. Mihajlovic si aggiunge così al lungo elenco di giocatori, e membri dello staff risultati positivi in questi giorni, al rientro dalle vacanze. Il tecnico serbo era infatti appena rientrato dalla vacanza in Sardegna.
L’ allenatore è infatti risultato positivo al tampone al quale è stato sottoposto venerdì a Bologna, giorno del suo rientro. Queste le parole nel comunicato del Bologna : “Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asinomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima Squadra”.
LEGGI ANCHE Chi controlla davvero la Sampdoria? Garrone o Ferrero? Facciamo chiarezza
Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia, ed è stato sottoposto ad un trapianto di midollo. Proprio a causa della malattia, Mihajlovic non aveva potuto seguire i suoi giocatori nel ritiro estivo precampionato, e anche quest’ anno è il Covid a mettere i bastoni tra le ruote al tecnico serbo.
Anche Sinisa Mihajlovic è quindi positivo al Coronavirus, e il suo nome si aggiunge alla lunga lista di questi giorni, dai vari Pulgar, Boga, due giocatori del Torino e due del Benevento.