La Salernitana crede nella salvezza e ha messo nell’obiettivo la Sampdoria. L’Ad Milan traccia la rotta per quella che sarebbe un’impresa…
Non si è spento l’eco della sfida del Ferraris tra Sampdoria e Salernitana. Una partita che ha aperto nuovi scenari salvezza risucchiando ancora di più, anche la squadra di Marco Giampaolo nelle sabbie mobile delle zone pericolose della classifica.
Un successo che però ha ridato vigore alla Salernitana che adesso crede in una possibile salvezza che avrebbe del miracoloso.
Salernitana, l’Ad Milan: “La corsa possiamo farla sulla Sampdoria”
Salernitana, l’Ad Milan: “Per la salvezza correremo sulla Sampdoria”
LEGGI ANCH Se non va Quagliarella non va nemmeno la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Gasperini ciclo finito: chi al suo posto?
Ci crede l’amministratore delegato della formazione campana Maurizio Milan, che nelle ore successive alla sfida vinta ha parlato chiarendo il momento della squadra di Davide Nicola nella settimana che porta la Salernitana alla complica sfida dell’Arechi contro la Fiorentina.
La quota si è alzata, credo che a 32 punti potrebbe esserci il mantenimento della categoria. Il Cagliari ha vinto e non ci voleva, direi che la corsa possiamo farla sulla Sampdoria. Hanno un calendario difficile e ci sono situazioni extracalcistiche che ritengo stiano incidendo sul rendimento di una squadra che, sinceramente, mi è apparsa in difficoltà. La partita l’avete vista tutti.
C’è ancora la possibilità di crederci, ho visto entusiasmo e coesione all’interno del gruppo e tra tutte le componenti, anche il presidente ha sofferto molto seppure a distanza perché era all’estero. Ci crediamo, fortemente, con la dovuta dose di razionalità, ovviamente. È un’impresa ardua, ma la Salernitana c’è