La Sampdoria è la favorita per le quote dei bookmakers nella corsa salvezza: a inizio anno era tra le candidate per la promozione…
Reggiana-Sampdoria, con i blucerchiati al sedicesimo posto e a pari punti con gli emiliani, è uno scontro-salvezza. Quote alla mano la squadra di Leonardo Semplici è favorita non solo per la partita, ma per l’intera corsa salvezza. I bookmakers danno i blucerchiati come i meno indicati per retrocedere in Serie C.
Stando alle quote riportate dal Secolo XIX, infatti, la Sampdoria in Serie C è quotata 3,50, nettamente più delle concorrenti. Ci sono, infatti, ben sette squadre quotate a 2,50: Reggiana, Cittadella, Carrarese, Brescia, Sudtirol, Salernitana e Frosinone.
Corsa salvezza, le quote per la Serie C
Corsa salvezza, Sampdoria favorita: le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Reggiana-Sampdoria, Fabio Depaoli e Marco Curto verso la convocazione. Le ultime
Le due principali candidate alla retrocessione sono, al momento in base alle quote, Mantova (2,25) e Cosenza (1,25). La squadra calabrese è ultima in classifica e sembra, di quelle coinvolte, quella destinata inevitabimente alla Serie C.
La Sampdoria ha tutte le carte in regola per salvarsi. Oltre alle quote c’è anche il campo e i blucerchiati stanno dimostrando, al netto di una media punti che con Semplici è di 1,08 a partita, di poter avere le armi per rimanere in Serie B. Mentre, a inizio anno, la quota per la promozione in Serie A era tra il 4,50 e il 7, come il Sassuolo che sta dominando il campionato.