Costanza Caracciolo vorrebbe avere un altro bimbo, questa volta un maschietto dopo essere diventata mamma di Stella e Isabel. Bobo Vieri pronto per la tripletta?
L’amore tra Costanza Caracciolo (31 anni), e Bobo Vieri, (48 anni) è sempre vivo, più forte. Un amore nato da un’amicizia decennale. È stata lei a bloccare tra le sue braccia l’attaccante più desiderato, a fargli mettere la testa a posto e a trasformarlo in un perfetto papà. E chi l’avrebbe mai detto.
Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei. La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati
La showgirl siciliana e l’ex calciatore hanno due figlie bellissime, Stella e Isabel, nate a distanza di meno di due anni l’una dall’altra. Ma l’ex Velina di Striscia la Notizia non vuole fermarsi. Sembrerebbe proprio di no. Persone vicine alla coppia, scrive il settimanale Oggi, dicono che il sogno dell’ex velina sia quello di dare un fratellino alle sue bimbe.
Un desiderio condiviso anche da Bobo? L’ex attaccante di Inter e Lazio solo per citare alcune squadre in cui ha giocato, riuscirebbe a dire di no alla sua Costanza? Quante domande…
Se arrivasse un maschietto, Bobo non sarebbe più da solo…
https://www.instagram.com/p/CUsrI7_gjL_/
Costanza Caracciolo vuole la tripletta. Bobo Vieri ci riuscirà?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard allontana la crisi. Le sue parole
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, sono sposati dal 2019, hanno due figlie: Stella e Isabel, rispettivamente di 4 e 1 anno, hanno tutto. Ma Bobo è inferiorità numerica in casa e l’arrivo di un maschietto potrebbe aiutarlo a diminuire lo svantaggio, per usare una metafora calcistica…
Di sicuro Bobone è un papà perfetto, molto presente e anche apprensivo come aveva fatto capire chiaramente quest’estate
Voglio che crescano forti e indipendenti. Come mi comporterò con i loro fidanzati? Non ci ho pensato finora… Mi lasci ancora dormire la notte…