Antonio Cassano, vittima del covid-19, è tornato a casa ma resta ancora positivo. Isolato in una camera racconta le sue condizioni
Antonio Cassano torna a casa. Ma è ancora positivo. Ma ora va molto meglio. Decisamente. Dopo i quattro giorni di ricovero nella Clinica di Malattie Infettive del San Martino, resta ancora in isolamento. Lo ha confermato l’ultimo test molecolare.
Però sto molto bene, sono già carico e aggressivo. La parte più dura è passata. La mia famiglia? Si è presa un bello spavento, ́non sono abituati a vedermi stare male…
Tutta colpa di Bobo Vieri e di una partita a Padel a Milano insieme agli amici Adani e Ventola.
I sintomi? Un po di febbre, mi sentivo un po giù, la saturazione stava scendendo. Poi il 27, positivo. Ho continuato a peggiorare nei giorni seguenti, fino a quando il dottor Rollero non mi ha fatto ricoverare al San Martino
Antonio Cassano vuole tornare a giocare a Padel…
Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Duda, il trequartista che accende il derby
Al Secolo XIX conferma che “per uscire da questo maledetto virus l’unica soluzione resta il vaccino, bisogna vaccinarsi”.
Ora Antonio Cassano è chiuso in una stanza di casa, lontano da Carolina Marcialis e i due suoi figli.
Spero di negativizzarmi il prima possibile per ritornare a vivere il quotidiano insieme alla mia famiglia innanzitutto, e per riprendere la vita di prima… È già da troppi giorni che non gioco a padel…
Per fortuna Antonio Cassano non è cambiato, per niente…