Al Cremona Pala Padel sfilata di celebrità del calcio per onorare Paolo Rossi e ricevere fondi per l’associazione di Vialli e Mauro
A colpi di padel. Ieri abbiamo parlato di Fabio Quagliarella per via del suo repost, nelle storie Instagram, di una partita di padel nella quale prendeva parte. Un semplice pretesto per ricordare “l’attesa” del capitano. In realtà lui era semplicemente uno degli ospiti del Cremona Pala Padel, l’evento benefico che da venerdì a oggi ha tenuto banco nella città dei violini e del torrone. Teatro della manifestazione il Pala Padel di via Mantova.
Padrini d’eccezione dell’evento: Antonio Cabrini e Cesare Prandelli. La prima giornata era dedicata a libere esibizioni sotto lo sguardo attento di Antonio, campione del Mondo ’82 e oggi maestro di padel. Ieri la kermesse con i Vip che aveva lo scopo di aiutare la Fondazione Vialli e Mauro. Il premio Fair play, assegnato al miglior giocatore della rassegna, era invece dedicato a Pablito Rossi.
È al Cremona Pala Padel dove Fabio Quagliarella si è esibito per una partita di padel benefica
Cremona Pala Padel, l’evento benefico con Quagliarella e l’associazione Vialli e Mauro
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella si dà al padel
Nella giornata di ieri dunque, dalle 15, in tanti – compreso il nostro Quagliarella – hanno preso la racchetta in mano per un sano pomeriggio d’agonismo. Tante, dunque, le sfide tra gli ex calciatori e non ormai diventati bravissimi nello sport del padel che oggigiorno coinvolge e appassiona milioni di persone. Una bellissima giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza.
La sfilata di ex calciatori comprendeva i consacrati Nicola Amoruso e Thomas Locatelli. Poi Ciro Ferrara, Beppe Bergamo, Billy Costacurta. Quindi Fabio Quagliarella, Fabio Galante, Christian Brocchi, Luca Ceccarelli, Riccardo Maspero, Cristiano Doni, Marì Iuliano, Alessandro Budel e altri. In serata la cena benefica. Questa mattina finali e premiazioni.