Per la partita di Serie B tra Cremonese e Sampdoria allo stadio Zini di Cremona è stato designato dall’AIA l’arbitro Francesco Cosso…
La Sampdoria dopo la vittoria a Terni contro la Ternana ha subito due sconfitte consecutive contro Pisa e Venezia, adesso i ragazzi di Andrea Pirlo devono reagire se non vogliono allontanarsi dai piani alti della Serie B. Domenica 3 settembre alle ore 18:30 allo stadio Zini di Cremona la Sampdoria affronterà la Cremonese, blucerchiati fermi a 1 punto (sarebbero 3 ma i genovesi partivano dal -2 per le vicende della gestione Ferrero) e grigiorossi a 4.
Ecco il comunicato della Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale sulla designazione arbitrale:
La designazione arbitrale per Cremonese-Sampdoria, gara in programma domenica 3 settembre (ore 18.30) allo stadio “Zini” di Cremona e valida quale 4.a giornata della Serie BKT 2023/24.
Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.
Assistenti: Berti di Prato e Ceccon di Lovere.
Quarto ufficiale: Cavaliere di Paola.
VAR: Serra di Torino.
AVAR: Longo di Paola.
Prima volta con i colori blucerchiati
Cremonese-Sampdoria all’arbitro Cosso: Ballardini sorride…
LEGGI ANCHE Serie B, respinto il ricorso del Perugia: il Lecco può sognare. Le motivazioni
L’arbitro della sfida sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, con lui nessun precedente con la Sampdoria ma 2 con la Cremonese. Due successi grigiorossi ed entrambi allo Zini di Cremona in Serie B nella stagione 2021/2022. Successo 2-0 contro la Ternana il 2 ottobre 2021 alla 7^ giornata e altri 3 punti a casa il 15 febbraio 2022 contro il Parma alla 23^ giornata. Se da Cremona qualcuno crede alla cabala c’è da sorridere, mentre a Genova c’è da fare gli scongiuri…