Cremonese-Sampdoria, partita di sofferenza ma Cassano si tiene stretti i 3 punti. Le parole dell’ex blucerchiato.
Era importante vincere e si è vinto. Il resto poco conta. Dopo la partita dello Zini esulta la Sampdoria, esultano i suoi tifosi e con loro tira un sospiro di sollievo anche Antonio Cassano. Nella puntata della BoboTv di poco successiva alla sfida contro la Cremonese, l’ex fantasista blucerchiato ha espresso la sua opinione riguardo il successo degli uomini di Dejan Stankovic, arrivato con una prestazione di cuore, grinta e di sostanza, più che di qualità.
E Cassano ha sottolineato proprio la capacità di soffrire della Sampdoria, di resistere agli assalti avversari per poi riuscire a portare a casa un risultato fondamentale:
La Sampdoria ha salvato il salvabile, ha vinto una partita dove gli altri hanno fatto 20 tiri in porta, con rigore sbagliato. Però forza Samp.
Cremonese-Sampdoria, Cassano va oltre la prestazione: “Era importante fare punti”
Cremonese-Sampdoria, Cassano: salvato il salvabile…
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria: Audero e Colley per la salvezza
Sampdoria non bellissima, ma sicuramente efficiente e cinica. Ha saputo difendersi e uscire indenne dagli attacchi della Cremonese e nel secondo tempo ha firmato la vittoria con la rete di Omar Colley. Adani ha poi aggiunto che forse avrebbe meritato la squadra di Massimiliano Alvini, ma il risultato pesantissimo ha sorriso ai blucerchiati. E Cassano, solitamente avverso al gioco difensivo e al catenaccio, ha chiuso un occhio di fronte alla priorità di giornata:
No, non si dovrebbe fare catenaccio ma oggi era importante prendere punti
La Sampdoria aveva bisogno di fare punti e così è accaduto. A Cremona, in uno scontro diretto delicatissimo, gli uomini di Stankovic avevano un solo risultato a disposizione e l’hanno centrato. Il resto conta poco, e anche Cassano lo ha confermato.