La vittoria della Cremonese inguaia ancora di più la classifica della Sampdoria. Un successo che fa sprofondare i blucerchiati
Per quanto Dejan Stankovic dica di credere in quello che sarebbe una vera e propria impresa sportiva, anzi ormai sarebbe da archiviare nello scaffale dei miracoli, la prima vittoria della Cremonese cambia la prospettiva della classifica dei blucerchiati. Adesso la Sampdoria è in fondo alla classifica con appena 11 punti, uno in meno dei grigiorossi ma con 9 punti di distacco dalla quota salvezza.
Il successo dello Zini è una mazzata non di poco conto per l’autostima dei ragazzi che albergano dalle parti di Bogliasco. La gara contro la Salernitana al Luigi Ferraris, diventa già quasi decisiva…
La vittoria della Cremonese è una mazzata per la classifica della Sampdoria…
La Cremonese vince e la Sampdoria è ultima. La nuova classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manolo Gabbiadini un problema in più per Stankovic…
La sorprendente vittoria della Cremonese allo Zini contro la Roma fa scivolare la Sampdoria all’ultimo posto della classifica. Una situazione figlia, sicuramente delle tante, tantissime, problematiche che hanno attanagliato la squadra e la società in questa stagione ma non devono essere un alibi, non più.
La vittoria dei grigiorossi ‘condanna’ la squadra di Dejan Stankovic ad essere la prima squadra nei top 5 campionati europei per gare consecutive senza vittoria, non certo questa la classifica in cui i giocatori vorrebbero comandare…