I voti di Gennaro Tutino e Massimo Coda per la partita con la Cremonese: la Sampdoria si aspetta di più dai sui attaccanti
Prestazione di grande sofferenza per la Sampdoria cheCremonese-Sampdoria, ci pensa sempre San Simone Ghidotti. Tutti i voti, contro la Cremonese, ha subito molto e deve ringraziare Simone Ghidotti di essere uscita con un punto dallo Zini. Non deve ringraziare certo Gennaro Tutino e Massimo Coda che – sì – si sono spesi molto in fase di non possesso, ma davanti non si sono praticamente mai visti.
L’unico merito di Tutino è di aver messo la zampata sul goal di Alessandro Bellemo ma, considerato lo svolgimento dell’azione, è poco, troppo poco per il numero dieci. Basta però – per La Gazzetta dello Sport – per dare sei all’ex Cosenza, stesso voto per Coda, rimasto a secco sia di goal che di asssist.
Cremonese-Sampdoria, Coda e Tutino non segnano insieme da tre mesi
Cremonese-Sampdoria, Gennaro Tutino e Massimo Coda si nascondono. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria, Simone Ghidotti salva il Natale a Casa Manfredi…
Più severo – a ragione – il Corriere dello Sport, che dà cinque a entrambi. Sono le star di questa Sampdoria, i giocatori più attesi, gli uomini che dovrebbero trascinare, ma, anche loro, stanno finendo risucchiati dalle difficoltà dei blucerchiati e insieme non segnano addirittura da Modena, dal 29 settembre.
Non arriva la sufficienza nemmeno su Tuttosport, che giudica da 5,5 la prestazione di entrambi. Il goal manca, soprattutto a Massimo Coda, che non segna su azione da inizio ottobre. In mezzo c’è stato l’infortunio, ma le prestazioni con Spezia e Cremonese non sono state incoraggianti. Serve decisamente di più.