La probabile formazione di Cremonese-Sampdoria secondo Il Secolo XIX: dieci conferme rispetto al Venezia, in difesa torna titolare Alex Ferrari
La Sampdoria deve cercare di riscattarsi dopo due sconfitte consecutive contro Pisa e Venezia. Farlo a Cremona non sarà semplice per i ragazzi di Andrea Pirlo, che andranno ospiti di una delle squadre accreditate per salire in Serie A. Appuntamento allo Zini alle ore 18:30.
Rispetto alla partita contro i lagunari, Pirlo può contare sulle prime convocazioni di Sebastiano Esposito e Stefano Girelli, che partiranno dalla panchina, dove non ci sarà l’infortunato Manuel De Luca. La novità della sfida contro la Cremonese dovrebbe essere rappresentata dalla difesa, dove Alex Ferrari è pronto a tornare dal primo minuto dopo la panchina contro il Venezia.
Probabile formazione Cremonese-Sampdoria: panchina per Giordano
https://www.instagram.com/p/CwsghALI4de/
Cremonese-Sampdoria, Il Secolo XIX, la probabile: torna Alex Ferrari?
LEGGI ANCHE Cremonese-Sampdoria, nel nome di Vialli: il nipote Riccardo sarà allo Zini
Nel 4-3-3 di Pirlo, davanti a Filip Stankovic, difeso in conferenza stampa, ci saranno Petar Stojanovic a destra e Nicola Murru a sinistra, come scrive Il Secolo XIX. Il capitano dovrebbe giocare al posto di Simone Giordano, con Daniele Ghilardi, fresco di convocazione in Under 21, e, appunto, Alex Ferrari al centro della difesa.
Nessuna novità a centrocampo e in attacco. In cabina di regia sempre Matteo Ricci, mentre le mezzali saranno nuovamente Valerio Verre e Fabio Depaoli, che stringerà i denti nonostante il problema alla spalla. Il trio d’attacco sarà composto da Fabio Borini ed Estanis Pedrola sulle fasce, con Antonino La Gumina punta centrale. Ed Esposito pronto dalla panchina….
Probabile formazione SAMPDORIA (4-3-3): F. Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, A. Ferrari, Murru; Depaoli, Ricci, Verre; Pedrola, La Gumina, Borini. All.: Andrea Pirlo.