Continua la crisi della Sampdoria, Andrea Mancini crede nella risalita dei blucerchiati ma le prossime partite sono fondamentali.
La Sampdoria per uscire da questa crisi è andata in ritiro come concordato da Pietro Accardi e dal presidente Matteo Manfredi. Un ritiro che servirà al tecnico Andrea Sottil per trovare la quadra giusta per rimettere in careggiata la Sampdoria dopo un avvio di stagione davvero deludente, già sei sconfitte in tredici giornate di campionato.
Contro il Palermo mister Andrea Sottil si giocherà il suo futuro, in caso di ennesimo passo falso l’esonero sarà inevitabile. Il tempo sta per scadere anche per lui, serve la sua impronta e serve svoltare in un campionato dove la Sampdoria dopo 13 giornate si trova a meno quindici punti dalla prima in classifica.
Una crisi che per Andrea Mancini che ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni può ancora essere superata ma servirà
Da fuori ti posso dire che mi dispiace anche se è ancora lunga la stagione però è chiaro che poi uno deve essere anche realista e poi la verità è che una squadra come la Sampdoria dopo un mercato che è stato fatto, dopo tutta la propaganda che è stata fatta non può essere a 15 punti dalla prima a 13 dalla seconda e 12 dalla terza quello sicuramente. Altrimenti ci cantiamo le favole ma poi uno deve essere onesto, ci aspettavamo che la Sampdoria stesso un po più sopra quello sicuramente poi ti ripeto cambiando i giocatori, l’allenatore il direttore e cambiando tutto sicuramente ci vorrà del tempo. Poi sappiamo che nel calcio il tempo non esiste, anche perché poi adesso per me dove potrà arrivare la Sampdoria lo diranno queste quattro/cinque partite da qui ai primi di dicembre dove ci sono le sfide contro Palermo, Catanzaro, Sassuolo e Spezia, se riesci a fare un buon filotto qua ti rimetti dentro ma se inizi a pareggiarne una perderne una e ne vinci solo una poi ti stacchi troppo.
Sampdoria, Andrea Mancini contento del ritorno di Estanis Pedrola
Crisi Sampdoria, Andrea Mancini: le prossime partite diranno dove potrà arrivare
LEGGI ANCHE La nuova Sampdoria di Andrea Sottil: ecco come giocherà con il 4-2-3-1
Per la Sampdoria alla ripresa inizierà l’era Estanis Pedrola, mister Andrea Sottil cambierà modulo e costruirà una rosa sul talento spagnolo che dopo tanti mesi fuori è tornato e ora la Sampdoria si aggrappa al suo talento per uscire dalla crisi e risalire in classifica.