Crisi Sampdoria, anche nel giorno della contestazione ai Garrone-Mondini, i tifosi hanno criticato Antonio Romei, vice-presidente del club
La manifestazione dei tifosi della Sampdoria, che hanno risposto all’appello dei Gruppi della Sud, sostenuto anche dalla Federclubs in settimana, ha portato a critiche per Edoardo Garrone, Massimo Ferrero e non solo.
I supporters blucerchiati non hanno risparmiato neanche Antonio Romei, attuale membro del Cda della Sampdoria e vice-presidente del club. Le accuse – non nuove per il consigliere – sono dovute al fatto di essere stato per anni al fianco di Ferrero e di averlo, come affermato dallo stesso Romei, portato a Genova.
Crisi Sampdoria, Romei ancora nel mirino…
Crisi Sampdoria, contestato anche Antonio Romei….
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, i tifosi difendono Marco Lanna e la squadra
Romei era finito nel mirino dei tifosi anche nella manifestazione di fine novembre, quando nell’aria c’era un possibile ritorno di Massimo Ferrero, a cui sarebbe scaduta l’interdizione dalle attività imprenditoriali da lì a poco.
Il vice-presidente, dunque, è tra i contestati insieme ai Garrone-Mondini e proprio a Ferrero. La rabbia dei tifosi è sempre più crescente, considerando il momento di crisi della Sampdoria e il rischio fallimento che non viene nascosto. Il Cda sta lavorando duramente per poter garantire continuità al club nonostante l’assenza di liquidità, ma la situazione rimane complicata.
Bisogna, innanzitutto, far fronte al pagamento degli stipendi di ottobre, novembre, dicembre, la cui scadenza è in programma il 16 febbraio. Alla Sampdoria servono 10 milioni per evitare la penalizzazione.