La Sampdoria ha vissuto un inizio di stagione davvero molto difficile, Bortolo Mutti ha dichiarato di essere deluso dai blucerchiati.
La Sampdoria dopo la retrocessione della passata stagione ha iniziato il campionato di Serie B trovando tantissime difficoltà e il penultimo posto in classifica ne è la prova.
La squadra allenata da mister Andrea Pirlo ha ottenuto una sola vittoria nelle prime nove giornate di campionato, successo ottenuto alla prima giornata di campionato contro la Ternana.
Bortolo Mutti deluso dalla Sampdoria
Crisi Sampdoria, Bortolo Mutti: non mi aspettavo tutte queste difficoltà
LEGGI ANCHE Scandalo scommesse, forze dell’ordine a Coverciano: interrogati Zaniolo e Tonali
Proprio in merito all”inizio di stagione dei blucerchiati, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex allenatore Bortolo Mutti che ha parlato anche delle altre squadre di Serie B:
Oggi è difficile fare pronostici, perché vedo un campionato molto aperto. Sono un po’ deluso dalla Sampdoria, mi aspettavo meglio. Però Parma, Venezia e Palermo stanno dimostrando di avere qualcosa in più, occhio alla Cremonese che sta risalendo. Un pensiero sul Bari: Mignani ha fatto molto bene, però quest’anno si sono create aspettative non in linea con i valori tecnici della squadra
Tra le tante squadre allenate da Bortolo Mutti c’è anche il Cosenza prossimo avversario dei blucerchiati alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.