La crisi della Sampdoria, continua nel silenzio di Ferrero ma anche in quello di Vidal. Intanto oggi Garrone subisce una nuova contestazione
Oggi alle 17 ci sarà una nuova manifestazione di “sensibilizzazione” nei confronti della famiglia Mondini-Garrone. Una manifestazione dove si chiederà, con toni alti ma non violenti, di mantenere la promessa fatta dall’ormai ex presidente della Sampdoria. Promessa fatta da sampdoriano ai sampdoriani.
Intanto, come detto, i tifosi si ritroveranno sotto la sede della Erg con uno slogan ben preciso: “Tu ce lo hai messo e tu lo togli”.
Servirà a qualcosa? La speranza è ovviamente di sì ma ogni presa di posizione anche se giusta e motivata verso Edoardo Garrone non ha fatto altro che irrigidirlo, irrigidire i rapporti con la città che fino a qualche anno fa lo sosteneva…
Crisi Sampdoria, Ferrero non ci mette soldi. Ma bisogna pagare gli stipendi…
Crisi Sampdoria, Ferrero resta in silenzio, Vidal anche. E Garrone…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Bissocoli al lavoro con Bosco e Panconi. Il punto
E Massimo Ferrero? Per il momento l’ultimo presidente prima di Marco Lanna ha scelto di non parlare. Di non far sapere più le sue intenzioni. Stesso discorso per il trustee Vidal che insieme a Banca Lazard spera di poter trovare un’acquirente interessato alla Sampdoria.
Intanto come ricorda il Secolo XIX all’inizio della settimana prossima dovrebbe esserci “l’incontro tra Cda e Banca Sistema sulla scadenza del 16 febbraio, oltre 10 milioni di stipendi federali da pagare. A oggi l’unica via sembra l’ennesimo accordo con la banca per una soluzione di finanza ponte. C’è sempre il “paracadute”
,maè legato alla certezza dell’iscrizione al prossimo campionato”.
Insomma ogni giorno che passa è sempre peggio. Quindi, per favore, non perdiamo più tempo. Chi deve, chi può ci salvi. Non pensi solo alle sue tasche se può…