È un momento di crisi per la Sampdoria, pesa tantissimo la sconfitta con lo Spezia e la società ha fissato un nuovo confronto con Giampaolo
Un nuovo incontro in programma in casa Sampdoria. Giampaolo aveva chiesto un confronto con Marco Lanna dopo le voci di un possibile esonero, dopo la disfatta con il Milan. Una giornata di campionato dopo, i blucerchiati raccolgono un’altra sconfitta, che brucia ancora di più di quella con i rossoneri.
Le voci sul futuro dell’allenatore sono tornate alla ribalta, ma la società lo ha confermato di nuovo. Carlo Osti nel post-partita è stato chiaro. L’obiettivo è chiaro vincere al Ferraris contro il Monza, nel prossimo scontro diretto per la salvezza, alla ripresa del campionato.
Sampdoria, l’incontro tra la società e Giampaolo fissato per martedì
Crisi Sampdoria, fissato l’incontro con Giampaolo. La data
LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Sampdoria: Sabiri non basta. Non può bastare E ora che si fa?
Il bottino di due punti in sette partite non soddisfa certamente la società blucerchiata, la quale però crede nel lavoro finora svolto dal proprio allenatore. Martedì prossimo però andrà in scena un nuovo incontro chiarificatore tra il presidente Marco Lanna, il vicepresidente Antonio Romei, i dirigenti Carlo Osti e Daniele Faggiano e Marco Giampaolo.
Lo ha confermato anche il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria.
Tutte valutazioni che faremo martedì quando la squadra riprenderò gli allenamenti. Ci sarà un confronto con il tecnico e con la squadra, la società sarà presente al completo e faremo le valutazioni all’interno.
L’intenzione è quella di ribadire fiducia nell’operato del tecnico, fare quadrato in un momento di difficoltà e capire quali sono le prospettive della squadra. Prima del Monza però c’è la sosta, che servirà a rimettere le cose a posto.