Serse Cosmi ha scelto la formazione ufficiale per la sfida con la Sampdoria: il Crotone cerca punti dopo la sconfitta di Udine di sabato scorso
Il fanalino di coda Crotone non è ancora certo matematicamente della Serie B e contro la Sampdoria vuole ottenere punti per tenere vivo il sogno salvezza. Un sogno che, al momento, sembra impossibile. Serse Cosmi può contare sulla vena realizzativa di Simy, ma ha una difesa che ha subito 79 goal in 31 partite.
Per la gara con la Sampdoria il Crotone scende in campo con il 3-5-2. Davanti ad Alex Cordaz i tre centrali sono Djidji, Magallan e Luperto. Nei cinque di centrocampo, l’esterno destro è quel Pedro Pereira lanciato dai blucerchiati nemmeno diciottenne. A sinistra ci sarà Reca, con Henrique, Cigarini e Zanellato.
Nel Crotone attenzione a Simy e Messias
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Crotone Ranieri può superare Giampaolo. Ecco perché
In attacco la Sampdoria dovrà fare molta attenzione a Nwankwo Simy. Il nigeriano, osservato speciale del match, ha segnato dieci goal nelle ultime sette partite e potrebbe far male anche alla squadra di Claudio Ranieri. Accanto a lui Junior Messias, anche lui sotto la lente blucerchiata.
Ecco la formazione ufficiale rossoblù per Crotone-Sampdoria
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Luperto; Pereira, Henrique, Cigarini, Zanellato, Reca; Simy, Messias. Allenatore: Serse Cosmi. A disposizione: Festa, Crespi, Golemic, Dragus, Molina, Rojas, Rispoli, Petriccione, Di Carmine, Vuilc, Riviere.