Secondo il sito Dagospia, la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe praticamente finita. Una rottura che parte da lontano…
Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita? Secondo Dagospia sì, la rottura tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset dopo ventanni di storia insieme non sarebbe lontana.
Secondo il sito diretto da Gigi D’Agostino l’ultima conferma sarebbe di pochi giorni fa: Ilary in pizzeria in centro, da sola, senza Francesco. Poi ha finito la sua serata in giro per la Capitale con il coreografo Luca Tommassini, l’amico con cui a dicembre era in Lapponia (senza Totti).
Ma i segnali c’erano già stati alla festa di compleanno di Totti per i suoi 45 anni. Festa senza Ilary Blasi. Poi un’intervista di lei al settimanale F dove aveva ammesso di sentirsi libera:
Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo…
Ma c’è dell’altro secondo il quotidiano La Repubblica:
Il trasloco della mamma di Totti all’Eur, nell’attico dove il giocatore ha vissuto con la moglie e con i figli, era passato sotto silenzio. I primi sussurri, semmai, dopo lo scambio di case: curiosa era la presenza, saltuaria, dell’ex numero 10 a Casal Palocco, nella villa dove viveva la mamma. E, a quanto pare, erano solo le prove generali del futuro: Totti tornerà lì, vicino al mare, mentre Ilary resterà con i figli nella casa da 600 metri quadrati al Torrino. Se fossero vere le voci che circolano, dunque, siamo solo in attesa di un comunicato congiunto della coppia. L’accordo è praticamente fatto…
Dagospia, Totti e Blasi sono sposati dal 2005 e hanno tre figli…
Dagospia, rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi: è finita?
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è solo un segreto per il successo della squadra di Giampaolo
Diciasette anni di matrimonio, tre figli (Cristian, Chanel e Isabel) e una vita di alti e bassi tutti superati con amore e passione. Ora però qualcosa sembra essersi definitivamente rotto…