Dall’Inter al ruolo di tentatore a Temptation Island di Simone Dell’Agnello, da bomber neroazzurro ad un ruolo in televisione
I sogni cambiano, dal prato verde ad un resort a cinque stelle su di una spiaggia bellissima, in Sardegna e più precisamente nella provincia di Cagliari. Da Livorno all’isola dei tentatori. Questa è la storia di Simone Dell’Agnello, da ragazzo prodigio bomber con la maglia dell’Inter al Torneo di Viareggio, che per una serie di incroci si è trovato ad essere uno dei protagonisti del programma tv condotto da Filippi Bisciglia.
Simone da Livorno a 18 anni sognava di vivere della sua passione, il calcio. Si allenava con l’Inter dei grandi, gli eroi del triplete, con Eto’o come mito. Prima seguiva i lanci di Sneijder adesso si perde negli occhi e nella bellezza di tale Siria a Temptetion Island. Come cambia la vita.
Simone Dell’Agnello, da calciatore a tentatore…
Dall’ Inter a Temptation Island la storia di Simone Dell’Agnello
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda vuole riscattarsi in blucerchiato. Le parole
I sogni nemmeno tanto proibiti, sembrano realizzarsi quando al Torneo di Viareggio, è il re dei bomber con 7 reti, tenendo dietro Maurito Icardi e Simone Zaza, e portando la sua Inter alla vittoria del Torneo, battendo la Fiorentina e la doppietta chi la fa? Sempre lui.
Poi la sfortuna si abbatte come un tuono, infortunio, l’Inter lo molla e lui gira da B, C e D ma il treno è passato, Anche se lui sogna ancora un ritorno. Adesso però, bel suo presente c’è Siria la tv ed un futuro tutto da decifrare.