Matteo Manfredi e Marco Lanna si incontreranno a Milano per definire il ruolo dell’attuale presidente: può restare nelle Legends o nella Sampdoria Women
Matteo Manfredi e Marco Lanna si incontreranno a Milano per iniziare a definire il futuro ruolo dell’attuale presidente della Sampdoria. Tutto, infatti, fa pensare che presto sarà proprio il Ceo di Gestio Capital, che detiene il 100% della Blucerchiati, che controlla il club blucerchiato, a diventare presidente.
Al momento non è ancora stata convocata l’Assemblea degli Azionisti, ma la centralità di Manfredi dell’ultimo periodo porta in quella direzione. E allora bisognerà capire se Marco Lanna rimarrà alla Sampdoria e, soprattutto, con che ruolo. L’attuale presidente chiede autonomia e chiarezza, con la possibilità – come si legge sull’edizione genovese de La Repubblica, di sviluppare i propri progetti.
Sampdoria Women: Marco Lanna decisivo…
Dalla Sampdoria Legends alle Women: quale ruolo per Marco Lanna?
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro a Milano tra Matteo Manfredi e Marco Lanna. I dettagli
Al momento filtra poco, ma sembra nota la volontà di Lanna di far partire il progetto sulle Legends, per riportare in auge i calciatori che hanno fatto grande la Sampdoria. C’è, poi, da tenere in considerazione anche la Sampdoria Women, per cui l’attuale presidente si è speso molto e per cui ha dato una grande mano all’attuale proprietà. Sulla sopravvivenza della squadra c’è anche la firma di Lanna.
Non bisogna, poi, dimenticare il progetto Fondazione Sampdoria, ideato sempre da Lanna. Che, dunque, avrebbe diverse possibilità per restare nel club blucerchiato, ma molto si inizierà a capire dal primo incontro milanese tra lui e Manfredi.