Lo tsunami che ha travolto Dani Alves ha colpito, di riflesso anche la moglie che, sui social, si è resa protagonista di un gesto shock
La vicenda che ha visto protagonista, suo malgrado, Dani Alves ha avuto una cassa di risonanza mondiale e logicamente è entrato a gamba tesa anche nella quiete famigliare che il calciatore, ex di Barcellona, Juventus e PSG aveva costruito con la moglie, la bella modella Joana Sanz.
Proprio la consorte del calciatore, che non molto tempo fa, aveva perso anche la madre si è resa protagonista, a mezzo social, di un gesto molto forte e per certi versi significativo.
Dani Alves, gesto shock della moglie: via tutte le foto
Dani Alves, gesto shock della moglie
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley-Cagliari: di nuovo vicini. I dettagli
La modella spagnola, sempre molto attiva sui social, ha tolto tutte le foto che la ritraevano insieme al giocatore. Un gesto molto forte come a voler far trasparire una voglia di vivere, questo momento così devastante, da sola. Sul popolare social, infatti sono rimaste solo alcune foto legate a campagne pubblicitarie che, chiaramente non possono essere tolte.
L’ultimo gesto d’amore social della Sanz al marito è stato un post di qualche giorno fa, prima di chiudere questo capitolo
Cuore mio, sopporta tanto dolore