Attraverso i microfoni di Striscia la notizia arriva la proposta ‘d’amore’, si fa per dire, di Diletta Leotta per cercare di migliorare il servizio di Dazn
l primissimo Tapiro d’oro – versione “bufferizzata” – della nuova stagione di Striscia la notizia va a Diletta Leotta, volto di Dazn, a nome di tutti gli italiani che non riescono a vedere le partite per il mal funzionamento della piattaforma di streaming. Intercettata da Valerio Staffelli sabato sera a Milano, la Leotta ha fatto la sua proposta d’amore nei confronti di Dazn e del suo funzionamento
Se fosse per me sistemerei io tutte le antenne d’Italia…
Ammettendo anche di essere di nuovo single dopo la fine della storia con l’attore Can Yaman. Al microfono dell’inviato del tg satirico, la conduttrice ha fatto un grande in bocca al lupo ad Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che debuttano domani alla conduzione di Striscia (Canale 5, ore 20.35).
Il tg satirico di Antonio Ricci è giunto all’edizione numero 34, ribattezzata La voce dell’inscienza. “Dopo le speranze nella scienza sembra che ora prevalga l’inscienza. Questi sono i tempi!”.
Nuovi conduttori: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. E nuove veline: la bionda (italo-americana) Talisa Jade Ravagnani e la mora (italianissima) Giulia Pelagatti.
Diletta Leotta non vuole provocare nessuno…
Dazn, arriva la proposta d’amore di Diletta Leotta
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Sampdoria: D’Aversa regala Murru, Depaoli e Quagliarella
Grandi protagoniste, come sempre, la satira, le parodie e le inchieste. Dalla sicurezza delle mascherine agli sprechi Rai, dalla lotta alla droga e alla ’ndrangheta, gli inviati del tg satirico anche in questa stagione continueranno le loro battaglie storiche e ne affronteranno di nuove, sempre alla ricerca di ingiustizie e raggiri da sbugiardare.
Nella squadra inviati un altro debutto, quello di Nando Timoteo, nei panni di un finto (ma molto vero) giornalista inviato sul campo per raccontare, con il filtro dell’ironia, i fatti salienti dell’attualità.
Nuova anche la sigla di chiusura programma, dal titolo “Balla, che ti Pass!”.
E già dalle prime puntate ci saranno due rubriche inedite dedicate al mondo sempre più pervasivo dei social, un bestiario della rete tra influencer senza influenza e tipi strambi del web…