Con il 2024 aumenteranno i prezzi per Dazn dei nuovi abbonamenti e per i rinnovi di quelli in essere: rimane invariato solo il mensile di Dazn Standard
Dazn ha aumentato ancora i prezzi. Con il 2024 la piattaforma di streaming, l’unica a possedere i diritti per intero della Serie A e che possiede anche quelli della Serie B, ha decretato un aumento significativo, che toccherà i nuovi abbonati e chi intenderà rinnovare il proprio contratto.
Ma come funzionano i nuovi prezzi? Per chi non ha mai sottoscritto un abbonamento o per chi intende prolungare la durata del proprio, ci saranno variazioni sia sul mensile che sull’annuale. Il pacchetto Dazn Start, che comprende Eurolega, Serie A di basket e NFL e Champions League femminile, passerà da 89.99 euro a 99 all’anno e da 13,99 a 14,99 al mese. Le variazioni più consistenti saranno altre però e riguardano i pacchetti che comprendono Serie A ed Europa League.
Non cambiano i prezzi per il mensile di Dazn Standard
Dazn aumenta ancora gli abbonamenti: i nuovi prezzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Reggiana pronta all’offerta per Luca Moro
Dazn Standard, che permette l’utilizzo di due dispositivi connessi alla stessa rete internet, passerà da 299 euro a 359 euro all’anno, mentre, per chi vuole pagare in rate mensili, ci sarà un aumento da 30,99 a 34,99. Nessun aumento, invece, per l’abbonamento mensile.
Dazn Plus, invece, quello che consente la visione su dispositivi con diverse linee internet, aumenterà il costo mensile a 59,99 euro, mentre quello annuale arriverà a 539 euro dagli attuali 449, con possibilità di rateizzare a 49,99 euro al mese.