Dazn e diritti tv: Ferrero e Preziosi, insieme a Crotone e Sassuolo, sarebbero pronti a ricorrere al Tribunale Federale.
Dopo il grave blocco che ha impedito la visione di due partite della scorsa giornata di campionato, DAZN è nella bufera. Sono in molti a chiedersi come farà a garantire il servizio il prossimo campionato, dove dovrà il pacchetto più sostanzioso di diritti di trasmissione detenuti ad oggi da SKY.
I problemi tecnici in casa DAZN (Il calcio al buio, Dazn si scusa: colpa di Comcast ) si prestano alle rimostranze dei quattro club che si sono sempre opposti al colosso web: Sampdoria, Genoa, Sassuolo e Crotone.
Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero non ha mai nascoso di avere molte perplessità sull’affidare i diritti tv a DAZN. (VIDEO -Sampdoria, Massimo Ferrero torna a parlare: tutte le sue parole; Diritti TV, Montanari (M&F): Ferrero, DAZN e la casa al Circeo ; Sampdoria, Ferrero: un errore il calcio su Dazn
DAZN e i diritti TV 2021-2024: Ferrero e Preziosi pronti alla guerra legale
Secondo quando riporta TuttoSport, il Viperetta, Enrico Preziosi e gli altri due colleghi dissenzienti, potrebbero ricorrere davanti al Tribunale Federale FIGC per contestare l’assegnazione dei diritti a DAZN.
Il termine scade 30 giorni dopo la data di ricezione del verbale dell’assemblea di Lega che ha sancito la decisione.