La promozione di Dazn che trasmette gratuitamente le partite arriva al “Barbera” per Palermo-Sampdoria. Le modalità per vederla
Dopo la sosta per le Nazionali torna la Serie B con la quattordicesima giornata di campionato, in cui spiccano alcuni big match tra cui anche Palermo-Sampdoria. Una sfida tra due delle squadre più attrezzate del campionato, che sono alla ricerca di una vittoria per scacciare le difficoltà affrontate nell’ultimo periodo.
Una partita importante che, per i sampdoriani, rappresenterebbe una trasferta abbastanza onerosa da sostenere, oltretutto senza (per ora) la certezza di poter acquistare i biglietti del settore ospiti. Ma, in concomitanza con queste esigenze e con l’uscita del docufilm sui rosanero “Palermo Sunrise”, Dazn viene incontro ai tifosi offrendo la possibilità di vedere gratuitamente la partita della Sampdoria.
Si potrà vedere la partita in modalità gratuita andando sul sito Dazn.com, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Palermo-Sampdoria gratis su Dazn, basta registrarsi sul sito
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Palermo arbitra di nuovo Daniele Doveri: a Pirlo andò bene…
Non è la prima volta che Dazn trasmette gratuitamente una partita della Sampdoria. Il precedente di questa stagione è stata la partita a Marassi contro la Juve Stabia, coincisa peraltro proprio con la chiusura dello stadio a tutti i tifosi per provvedimenti del Prefetto dopo gli scontri al derby di Genova. Con la gara disputata a porte chiuse (e persa per 2-1 dai blucerchiati), la piattaforma streaming aveva messo a disposizione la visione senza pagare nulla.
Questa volta sarà la partita del “Barbera” a far parte del programma di partite in chiaro varato da Dazn per la Serie B. Sperando, per i tifosi blucerchiati, che non coincida con un’altra sconfitta.