Dazn ha svelato la sua offerta per il calcio di Serie A: 7 partite in esclusiva più 3 in co-esclusiva. Ora manca di conoscere l’offerta di Sky
Il prossimo campionato? Sarà nuovamente con i tifosi allo stadio, sarà trasmesso tutto su Dazn. La piattaforma che si è aggiudicata i diritti di tutte le partite del prossimo campionato di Serie A ha svelato la propria offerta. Dazn trasmetterà tutta la Serie A in streaming (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva) i
Questi i prezzi per l’abbonamento: a partire dal primo luglio, la proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. I
Ma per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.
Scoperta l’offerta Dazn ora manca quella di Sky
LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo Ranieri, Cassano sponsorizza Walter Mazzarri
Un abbonamento che si può ancora una volta condividere. Infatti tutti eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.
Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio Dazn trasmetterà anche LaLiga e il meglio del calcio internazionale con le esclusive della Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup,la Carabao Cup, la MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.
Ora manca solo di capire l’offerta di Sky Sport che dovrà per forza di cose avere un prezzo concorrenziale rispetto alla scorsa stagione. Un’offerta che prevede anche Premier League e Bundesliga e la Serie B.
Per quanto riguarda la Champions, invece, Sky trasmetterà tutte le partite, a cui aggiungerà anche l’Europa League e la nuova Europa Conference League.