Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Sampdoria di Andrea Pirlo, soffermandosi sulle ambizioni da Serie A dei genovesi…
La Sampdoria è salita al 15° posto della Serie B dopo l’ultimo successo in casa del Modena, i blucerchiati dopo essere stati al 19° posto alcune settimane hanno ottenuto 9 punti su 12 nelle ultime 4 gare di Serie B. Andrea Pirlo sembrerebbe aver trovato la luce fuori dal tunnel che vedeva i liguri in piena lotta retrocessione, adesso si attende continuità da parte dei blucerchiati.
L’ex allenatore della Sampdoria Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di mediagol.it, ecco le sue parole:
Dico che ogni storia è a sé. La Sampdoria che retrocede dalla Serie A si presume che debba fare un campionato di vertice. Se sono nella parte destra della classifica significa che il campionato non sta andando, al contrario di quello che sta succedendo a Palermo.
Le parole dell’ex blucerchiato
Delio Rossi: Sampdoria obbligata a lottare per la Serie A, su Pirlo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli non teme nessuno per la Serie A: le mie favorite…
Una squadra che si chiama Sampdoria è destinata a lottare per la A, anche se poi gioca con i ragazzi della Primavera. Anche in questo caso, se hanno deciso di continuare con Pirlo vuol dire che l’hanno ritenuto adeguato.