In questa domenica è andato in scena il derby tra la Sampdoria e il Genoa Under 15, a Bogliasco a trionfare sono i blucerchiati di Luca Laudisi.
Arriva la gioia nel derby Under 15 per la Sampdoria di Luca Laudisi. A Bogliasco è andato in scena il derby con il Genoa di Alessandro Maroni, vittoria di misura per i blucerchiati che si sono imposti per 3 a 2. Una vittoria arrivata in virtù delle reti segnate da Alessio Rosalba, Valerio Greco e Simone Loffredo.
Blucerchiati che hanno chiuso la prima frazione di gioco in svantaggio, riuscendo però a pareggiare subito ad inizio secondo tempo. L’autorete di Federico Conticini due minuti dopo il goal del pareggio avrebbe potuto tagliere le gambe ai giovani blucerchiati. Ma i ragazzi di Laudisi sono stati bravi a recuperare lo svantaggio e trovare il goal del successo al minuto 31 della sfida.
Derby Sampdoria-Genoa Under 15, i blucerchiati scalano la classifica
Derby Sampdoria-Genoa Under 15, a Bogliasco è festa blucerchiata. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco ripresa con Bartosz Bereszynski. Ecco quando può tornare
Una vittoria importantissima dei giovani blucerchiati, che si portano a 3 lunghezze di distanza dal Genoa, salendo al decimo posto in classifica e togliendosi dai bassi fondi della classifica. Nel prossimo turno di campionato i giovani blucerchiati saranno impegnati nella sfida contro il Parma.