Sampdoria, giallo di troppo per Leris contro il Monza: l’algerino tra i diffidati per la partita contro l’Inter. Gabbiadini e Sabiri a rischio diffida
Il pareggio di Monza fa ancora davvero male alla Sampdoria, ma non si può rimuginare troppo sulla sorte avversa, sulle beffe delle partite che sembrano maledette. Serve concentrarsi sulla prossima gara, quella contro l’Inter, nella quale Dejan Stankovic sa già che non potrà contare su uno dei suoi titolari. Si tratta di Mehdi Leris, che è diffidato in seguito al cartellino giallo rimediato al minuto 34 della gara dell’U Power Stadium.
L’algerino quindi non potrà giocare la partita contro i nerazzurri, fatto che potrebbe aprire la strada ad un lancio dal primo minuto di Alessandro Zanoli, suo ricambio naturale in casa Sampdoria. Il classe 2000 avrebbe la chance di partire titolare per la prima volta in campionato.
Sampdoria, Leris salterà l’Inter. Gabbiadini e Sabiri a rischio diffida
Diffidati Sampdoria, ecco chi salterà la partita contro l’Inter
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, Gazzetta: Verona in ripresa, la Sampdoria…
Fortunatamente invece Manolo Gabbiadini ci sarà contro l’Inter. Lui che dopo la partita di Monza è diventato capocannoniere dei blucerchiati, con 4 goal, era diffidato esattamente come Leris, ma l’arbitro Daniele Chiffi lo ha graziato, soprattutto in un battibecco con Luca Caldirola. Quindi il numero 23 di Stankovic resta tutt’ora a rischio diffida, proprio come Abdelhamid Sabiri che, però, non era in campo all’ex stadio Brianteo e deve ancora fare i conti con qualche problemino fisico.
Da valutare anche Koray Günter, il nuovo difensore blucerchiato, che doveva partire titolare contro il Monza ma ha dovuto fermarsi nel riscaldamento per via di un risentimento al flessore.