Diletta Leotta e Loris Karius saranno di qui a pochi giorni un famiglia, e per festeggiare il portiere potrebbe regalarsi la Serie A…
La coppia Leotta – Karius tra pochi giorni si uniranno in matrimonio sull’isola di Vulcano in un resort a cinque stelle, in quello che sarà a tutti gli effetti, uno degli eventi più glamour ed attesi di questa estate. I motivi per festeggiare, però, potrebbero non esaurirsi con il matrimonio.
Infatti, il portiere è attualmente il terzo estremo difensore del Newcastle in Premier League, una situazione che ha costretto di due a fare spesso da pendolari, situazione che con il matrimonio e, soprattutto, con la nascita della piccola Aria si è fatta più complessa.
Diletta Leotta potrà avere vicino a se il suo Loris…
Diletta Leotta, Loris Karius potrebbe arrivare in serie A. La squadra
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Andrea Zenga presto padre
Una svolta potrebbe arrivare in questa sessione estiva di mercato. Infatti, il Como, neopromosso in Serie A, avrebbe messo gli occhi non solo su Emil Audero, ma anche su Loris Karius.
Una situazione che, a livello logistico sarebbe perfetto in quanto i due fanno base a Milano e Como è ad un tiro di schioppo dal capoluogo lombardo. Una situazione che, se dovesse concretizzarsi, farebbe un grosso regalo di matrimonio alla coppia.