Aveva provato ad acquistare la Sampdoria insieme a Vialli e Knaster, ora Dinan è stato ricevuto alla Casa Bianca dal Presidente Biden
Sono passati ormai due anni e mezzo dal tentativo fatto da Gianluca Vialli, insieme al finanziere statunitense James Dinan e Alex Knaster, per acquistare la Sampdoria da Massimo Ferrero. tentativo che alla fine è andato a vuoto.
Trattativa conclusa ufficialmente il 7 ottobre 2019, che per ironia della sorte coincise anche con la sconfitta che costò il posto in panchina a Eusebio Di Francesco. Che portò all’inizio dell’era Claudio Ranieri a Genova, che si è conclusa soltanto la scorsa estate.
Sampdoria, le foto di Dinan alla Casa Bianca
Dinan, dalla Sampdoria alla Casa Bianca da Biden. Ecco le foto
LEGGI ANCHE Retroscena famiglia Platek: prima dello Spezia voleva la Sampdoria
Si è comunque parlato molto dei tre, Knaster oggi è il proprietario del Pisa, che sta puntando alla promozione in Serie A. Mentre Gianluca Vialli ha accettato l’incarico di capodelegazione della Nazionale di calcio italiana
Se di Stradivialli e Knaster abbiamo già parlato, viene da chiedersi che fine abbia fatto James Dinan. Non è andata male al finanziere statunitense. I suoi Milwaukee Bucks, si sono laureati campioni NBA, dopo mezzo secolo dall’ultimo successo.
Inoltre la franchigia, al gran completo, è stata ricevuta alla Casa Bianca dal Presidente Biden. Ecco le foto che testimoniano l’incontro.