Diritti Tv, Ferrero contro Dazn e lo “spezzatino” – Le parole del presidente della Sampdoria all’Ansa sugli orario del prossimo campionato
Massimo Ferrero è sempre stato contro DAZN. Fosse per lui, i diritti tv della serie A sarebbero dovuti andare ancora a SKY. L’ ha sempre detto che per lui “ è un errore il calcio su Dazn“. Perchè la connessione internet di qualità non in Italia non arriva dappertutto (Diritti TV, Montanari Ferrero, DAZN e la casa al Circeo).
Addirittura il Viperetta ed Enrico Preziosi erano pronti ad andare in Tribunale (Dazn e diritti tv: Ferrero e Preziosi pronti ad andare in Tribunale)
Ed ecco le ultime dichiarazioni al vetriolo, dopo la decisione di DAZN di spacchettare la prossima serie A in 10 diversi slot di orario (Diritti tv Serie A: dieci partite in dieci orari diversi. Si vota lunedì). Lunedì 7 giugno si preannuncia battaglia in assemblea di Lega…
Diritti Tv, Ferrero contro Dazn e lo “spezzatino” – Le parole all’ANSA
Lo spezzatino? Non siamo un discount…Faccio un appello a tutti i presidenti di Serie A, questa cosa è inaccettabile. Vogliono uccidere il calcio? La realtà è che cercano di fare le partite singole perché Dazn non ce la fa a trasmetterne tre alla volta, vogliono dare un’altra mano all’emittente ott.
7 slot è il format con cui abbiamo venduto i diritti. Ora se ne fai 10, il pacchetto vale di più ovviamente perché hai tutte partite separate. Perché lo dobbiamo fare gratis?
L’offerta di Dazn è 19,99 euro al mese, siamo arrivati a offrire all’appassionato le partite a un costo medio di 24 centesimi di euro l’una, stiamo impazzendo? Con Sky il costo medio era 1 euro e già era basso. E’ una proposta che domani in assemblea non deve passare. È inaccettabile