DOCUMENTO – Sampdoria, ricorso Ferrero: il giudice Gibelli è pronto per decidere. L’aggiornamento sulla base dei registri di cancelleria
Ora è ufficiale: il giudice Paolo Gibelli del Tribunale di Genova ha tutti gli elementi e si riservato di assumere la decisione sul ricorso presentato da Massimo Ferrero. Decisione che arriverà al massimo nel giro di qualche giorno. I legali delle parti (ossia Sport Spettacolo Holding, Sampdoria e Blucerchiati srl) hanno presentato le proprie note conclusive al posto della seconda udienza, che quindi non si è svolta.
DOCUMENTO – Sampdoria, ricorso Ferrero: il giudice Gibelli è pronto per decidere
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: inizio con il botto per la vendita libera. Il dato
Come si evince dai registri di cancelleria del Tribunale di Genova, che ClubDoria46 monitora costantemente, lo stato del fascicolo è diventato “riservato” (ossia, il giudice si è riservato di prendere la decisione sul ricorso), mentre nella fase precedente era “attesa deposito note in sostituzione udienza”.
Nel frattempo Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi attendono con tranquillità il provvedimento del giudice e hanno comunque preparato la liquidità per la prossima tranche dell’aumento di capitale per far fronte alle scadenze imminenti (Sampdoria, la risposta di Radrizzani: pronti 14 milioni per stipendi e pagamenti. I dettagli)